Presentazione del romanzo: “L’inconscio di Coppi”

0
683

Oggi, sabato 10 Settembre, alle ore 15,30, presso la Sala Consiliare del Comune di Castellania (AL), Paolo Viberti presenta : “L’inconscio di Coppi. Quando la bici libera la mente” – Bradipo Libri.

Romanzo sportivo, analisi psicologica, giallo con finale a effetto, storia di un campione del pedale, percorso di coaching, testo fantascientifico, “L’inconscio di Coppi” è un libro unico perché racchiude in sé sei tipologie di lettura, tutte ugualmente ortodosse e avvincenti.

L’inconscio di Coppi“, attraverso otto sedute che ripropongono gesta sportive del Campionissimo e inquietudini dell’uomo Coppi, diventa un moltiplicatore di fruizioni, capace di rivolgersi ai tifosi di ciclismo, agli psicologi, ai lettori di romanzi, agli amanti di fantascienza e agli appassionati di gialli, con finale-thrilling a tinte forti. Un testo unico che si legge d’un fiato, dalla prima pagina all’ultima, ma anche un tributo a colui che ancora oggi è considerato il più grande campione dello sport italiano di tutti i tempi.

Print Friendly, PDF & Email