dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Spettacolo per bambini fino ai 4 anni alla Ludoteca Comunale “C’è Sole e Luna” di Alessandria


È questo il titolo dello spettacolo che verrà proposto oggi pomeriggio, giovedì 27 aprile alle ore 17.00, presso la Ludoteca Comunale C’è Sole e Luna, ad Alessandria in via Verona 103.

Lo spettacolo è nell’ambito di “Fuori dal nido”, la programmazione di primavera della Ludoteca, Assessorato Comunale alle Politiche Giovanili di Alessandria, ed è a cura della Compagnia Teatro Telaio di Brescia.

Le quattro stagioni viste attraverso gli occhi di un piccolo seme che da molto tempo aspettava di germogliare e che ora è pronto a raccontare e vivere i piccoli, ma sempre sorprendenti, avvenimenti che in ogni istante la natura offre.

I mutamenti di un albero che regala strani frutti, la luna che si rovescia e cambia colore, fiori che ballano ed altri che sanno esaudire i desideri di chi li sa cogliere.

Piccoli cambiamenti, come miracoli che la natura crea all’arrivo di ogni nuova stagioni”.

Lo spettacolo si rivolge ai bambini fino ai 4 anni, come da calendario della Ludoteca che il giovedì pomeriggio riserva i suoi spazi ai bambini di questa fascia di età e ai loro accompagnatori.

Per informazioni, sullo spettacolo e sul programma, è possibile contattare la Ludoteca “C’è Sole e Luna”, via Verona 103, Alessandria – tel. 0131 227216, email: [email protected]

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x