dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tempo di bilanci per l’esposizione delle OPERE DELLA COLLEZIONE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA, che ha chiuso i battenti ieri, domenica 26 luglio. L’affluenza registrata è da record con oltre 200 visitatori solo nell’ultimo week end per un totale di oltre 3.500 presenze nelle sale di Palatium Vetus nei tre mesi di apertura.
Ma non è finita qui, perché la rassegna prosegue sul web: la Fondazione ha messo a disposizione del pubblico un interessante video, della durata di 15 minuti, accessibile dal sito ufficiale www.fondazionecralessandria.it/gallerie multimediali, che permetterà di rivedere il percorso mostra, soffermandosi sulla maggior parte delle opere, e di conoscere la storia e i tesori dell’antico “broletto”, custodito all’interno di Palatium Vetus, sede della Fondazione.
Viva soddisfazione è stata espressa dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Pier Angelo Taverna per l’apprezzamento di pubblico e di critica riscosso dall’evento organizzato da Palazzo del Governatore, società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, in collaborazione con Civita. 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x