La Collezione d’Arte della Fondazione oltre le 3.500 presenze

0
569

Tempo di bilanci per l’esposizione delle OPERE DELLA COLLEZIONE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA, che ha chiuso i battenti ieri, domenica 26 luglio. L’affluenza registrata è da record con oltre 200 visitatori solo nell’ultimo week end per un totale di oltre 3.500 presenze nelle sale di Palatium Vetus nei tre mesi di apertura.
Ma non è finita qui, perché la rassegna prosegue sul web: la Fondazione ha messo a disposizione del pubblico un interessante video, della durata di 15 minuti, accessibile dal sito ufficiale www.fondazionecralessandria.it/gallerie multimediali, che permetterà di rivedere il percorso mostra, soffermandosi sulla maggior parte delle opere, e di conoscere la storia e i tesori dell’antico “broletto”, custodito all’interno di Palatium Vetus, sede della Fondazione.
Viva soddisfazione è stata espressa dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Pier Angelo Taverna per l’apprezzamento di pubblico e di critica riscosso dall’evento organizzato da Palazzo del Governatore, società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, in collaborazione con Civita. 

 

Print Friendly, PDF & Email