dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I corsi di lingua preserali finanziati a voucherper aziende e privati utilizzano i fondi europei; regionali e provinciali del bando della formazione continua a domanda individuale (F.C.I.).
I corsi di vari livelli di Inglese; Francese; Spagnolo; Tedesco; Russo; approvati a catalogo sono di durata di 60 ore e costano al privato lavoratore solo il 20% ovvero 132;00 Euro !! I corsi sono progettati secondo gli standard regionali i cui livelli di apprendimento sono conformi al Quadro Comune Europeo.
Si svolgono nelle sedi di Asei accreditate; fuori dall’orario di lavoro in orario preserale-serale con cadenza settimanale o bisettimanale.

Potete scaricare il dettaglio e il programma dei corsi all’interno della sezione della provincia interessata; oppure scaricando il pieghevole Voucher

I corsi si svolgeranno fuori dall’orario di lavoro in orario preserale-serale con cadenza settimanale o bisettimanale; nelle sedi di Asei. Il voucher di partecipazione della Provincia non può superare i 3.000;00 Euro procapite nell’arco temporale di validità del presente elenco (31/12/2011). La parte eccedente è posta a carico del lavoratore o dell’azienda a seconda che si tratti di un intervento di formazione ad iniziativa individuale o ad iniziativa aziendale.

Per i corsi a catalogo di lingua inglese; francese; spagnola; tedesca e russa dei livelli elementare; pre-intermedio; intermedio e avanzato (escluso quindi il livello principiante) è previsto un test scritto oltre ad un colloquio con il candidato per comprendere la propria autovalutazione.

Verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto agli allievi che abbiano frequentato almeno 2/3 delle ore corsuali.

Tutte le informazioni ulteriori:

ASEI Formazione Piemonte
Alessandria 15121
Via Ferrara 7
Tel. 0131/440435
Fax 0131/261590

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x