dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Biblioteca Civica di Casale Monferrato, in seguito al buon successo riscontrato dall’esposizione degli autori della Maturità 2013, propone ora una rassegna degli scrittori finalisti al prestigioso Premio Strega 2013.

Grazie alla collaborazione della stagista Eugenia Aiello, sarà quindi possibile consultare e prendere in prestito libri di Aldo Busi, Gaetano Cappelli, Paolo Cognetti, Paolo Di Paolo, Alessandra Fiori, Matteo Marchesini, Alessandro Perissinotto, Romana Petri, Lorenzo Amurri, Simona Sparco e del vincitore Walter Siti, premiato con il romanzo Resistere non serve a niente.

Prossimamente saranno presentate altre proposte di lettura e una rassegna di libri abbinati ai DVD posseduti dalla Biblioteca, mettendo in relazione le opere letterarie con le loro trasposizioni cinematografiche e andando così a fornire un punto d’unione tra le parole e le immagini.

Si ricorda inoltre che la Biblioteca Civica chiuderà nei giorni di sabato 20 e 27 luglio, mentre dal mese di agosto effettuerà l’orario estivo, rimanendo aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30, con chiusura prevista dal 12 al 16 agosto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x