dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 16 febbraio dalle ore 17,30 sarà in Alessandria l’avvocato Ada Grecchi, protagonista dell’appuntamento di febbraio con “La Bellezza incontra l’Arte”, presso la Porta Rossa, in Via Dante 107.

E’ l’arte di raccontare quella in cui eccelle l’avvocata milanese. Dopo essere stata Top Manager Enel, vice presidente della Commissione Pari Opportunità, Assessore al Personale della Provincia di Milano, ha deciso di concentrarsi sulle sue passioni: la scrittura e i viaggi. Il libro che presenta in Alessandria coniuga queste due passioni. “La spiaggia delle gazze” è una storia d’amore ambientata a Saint François, sull’isola di Guadalupa. Un luogo di cui, attraverso il racconto dell’autrice, sarà possibile sentire i profumi, immaginare i colori, avvertire la brezza che sempre spira nei bei giorni di sole.

L’invito è a conoscere una donna straordinaria, Commendatore al merito della Repubblica Italiana, insignita di tanti premi: dal Bellisario del 1995 al Standout Women Award del 2016, così come le atmosfere di un luogo paradisiaco.
Ada Grecchi da oltre 20 anni è socia onoraria di Zonta Club Sant’Ambrogio: si potrà ascoltare il racconto della sua vita e del suo romanzo sino alle ore 19.30.

Barbara Rossi

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x