dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà aperto fino al 20 dicembre il bando per il conferimento di 12 borse di studio a favore di studenti del Conservatorio Statale di Musica “Antonio Vivaldi” per l’anno accademico 2016/2017.

Le borse di studio ammontano complessivamente a 6.000 euro e sono così ripartite:

  • 4 borse di studio dell’importo di 500 euro cad. riservate ad allievi/e regolarmente iscritti al corso V.O. Preaccademico o ai corsi accademici di I o II livello di contrabbasso;

  • 8 borse di studio dell’importo di 500 euro cad. riservate ad allievi/e del dipartimento di strumenti ad arco (violinisti, violisti e violoncellisti).

Il bando di partecipazione è reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Alessandria oppure presso la segreteria didattica del conservatorio “A. Vivaldi”. E’, inoltre, scaricabile, insieme al modulo per la richiesta, dal sito del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it (sezione servizi scolastici).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione Amministrativa e Diritto allo Studio del Comune di Alessandria (tel. 0131 – 515462) oppure alla Segreteria Didattica del Conservatorio “A. Vivaldi” (te. 0131 051500).

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x