dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 16 e domenica 17 al Piccolo Teatro Enzo Buarnè di Castelnuovo Bormida il Teatro del Rimbombo mette in scena il suo spettacolo di ambientazione circense: Badélèn il circo dei Sogni Come da tradizione in teatro si immagina, e allora durante lo spettacolo si immaginerà di avere davanti agli occhi la ballerina più aggraziata del mondo. O i domatori più impavidi dell’universo. Una donna talmente grassa che lievita per lo spazio. Un uomo talmente forte da sollevare case. Ed ecco che siete davanti al circo più spettacolare che ci sia.
Immaginare non è poi così difficile e inoltre è una delle cose più belle del mondo e i bambini lo sanno bene.
Durante lo spettacolo però, si vedrà dietro alla corazza mostruosa di questi fenomeni umani un’anima fragile, ricca di tutte le sfumature dei colori che possono comparire nella mente.
Il quadro così risulta molto più profondo e interessante perché si potrà spiare cosa si cela dietro quella ballerina, dietro quei domatori, dietro quelle maschere che sembravano pietre.
Il circo si chiama Bádelèn ed è un Circo dei Sogni dove le maschere diventano uomini e donne e svelano la loro anima concedendosi casualmente un errore che li porterà a essere molto più belli nella loro fragilità.
Sabato 16 Dicembre doppia replica ore 18 e ore 21 Domenica ore 18
Con: Daniela Castrogiovanni, Laura Gualtieri, Alessandra Novelli, Paolo Plazza. Regia Roberto Pedaggio. Aiuto-regia: Pierfranca Zuccotti
Scene e Costumi: Sabrina Begnini e Francesca Mazzarello
Biglietto 10 euro, possibilità di abbonamento a 30 euro (4 ingressi o due ingressi per serata)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 3488238263 – 3393055082 o via mail [email protected]