dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedì 13 aprile, a partire dalle ore 20.00, presso l’hotel Alli Due Buoi Rossi di Alessandria (via Cavour 32), nuovo appuntamento con la rassegna jazz “Red Note” e il concerto dei Piemonte Jazz Messengers: Fulvio Albano e Diego Borotti al sax, Fabio Gorlier al pianoforte,
Aldo Zunino al contrabbasso, Gianni Diaferia alla batteria.

Chi lo desidera potrà scegliere tra due formule per la serata: Cena e concerto a euro 25 a persona, a partire dalle ore 20.00; oppure drink e concerto a 15 euro a persona, a partire dalle ore 21.00.
Uno sconto del 10% è riservato agli iscritti di Alessandria Jazz Club, in possesso della Red Note Card: è possibile associarsi anche in occasione dei concerti.

La rassegna “Red Note” è frutto della collaborazione tra il Ristorante i Due Buoi, l’hotel Alli Due Buoi Rossi e Alessandria Jazz Club, già consolidata in due edizioni invernali ed una rassegna estiva. Dopo il concerto inaugurale, “Red Note” torna nella Sala Belle Epoque dello storico hotel di Alessandria ma, da questa stagione, con grandi novità nella formula che abbina la proposta del ristorante I Due Buoi e il concerto. L’organizzazione della rassegna avviene in collaborazione con il Comune di Alessandria e con Asperia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la Promozione Economica. Con il contributo di Fondazione Social, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione CRT.

Per informazioni e prenotazioni: 0131517171 – [email protected]

Barbara Rossi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x