dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Valenza Pedagogica è il contenitore dell’offerta formativa del Teatro Sociale di Valenza: corsi e seminari di tutti i tipi…per fanciulli, giovani e meno giovani.
La proposta è eterogenea e prevede corsi di teatro per bambini e ragazzi, ma anche laboratori di musica e canto finalizzato all’interpretazione teatrale. Un’offerta quanto mai variegata, per stuzzicare la curiosità e soddisfare l’anima creativa dei giovani valenzani.

Anche quest’anno i corsi annuali si concludono con alcuni appuntamenti:

Martedì 28 maggio, ore 21: “Emozioni in scena”, gli allievi del corso di canto guidato da Monica Bursi presentano uno spettacolo organizzato con la collaborazione di diversi ospiti come i cantanti di Ostinata Passione Gruppo Artistico (Giampiero Campese e Katia Ciuccio e Loredana Martino) e le ballerine “Sweet Dolls” accompagnate dall’insegnante Cristina De Giglio. (ingresso 5€)

Venerdì 31 maggio, ore 18,15: “Piccole armonie”, gli allievi del corso di chitarra guidato da Antonino Salamone, regaleranno un piccolo assaggio del percorso fatto durante l’anno. A seguire, Antonino Salamone presenterà il suo album “Pagine del libro delle avventure”. (ingresso libero)

Giovedì 6 giugno e lunedì 10 giugno, ore 18: doppio appuntamento per il corso di TEAtro POTenziale di Luca Zilovich. Giovedì 6 giugno saliranno sul palco i bambini del corso “Kids”, lunedì 10 giugno sarà il turno dei ragazzi del corso “Teen”. (ingresso libero)

Per informazioni: 0131.920154