dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 20 maggio alle 16.30, presso lo stand L.138 Pad. 2 delle Edizioni Leucotea al Salone del Libro di Torino, verrà presentato il romanzo “Paradiso infernale”, dello scrittore alessandrino Massimo Tassistro, che sarà presente per incontrare i lettori.

Quando un noto imprenditore torinese viene trovato morto nella sua abitazione è chiaro che non sarà facile arrivare ai mandanti dell’efferato omicidio. 
Solo un uomo può riuscire dell’impresa: Massimo Poletti. Ex agente del SISMI ed esperto di arti marziali riuscirà a penetrare nel torbido mondo della malavita dei “colletti bianchi” aiutati dalla spietata Triade cinese.
Inseguimenti, riciclaggi, rapimenti e inganni non escludono una dose di umorismo e, perché no, anche di romanticismo.
Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2007 e nasce una vera e propria passione per la scrittura. Dopo una serie di racconti brevi, alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti, decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo “Singolare quotidianità” edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 pubblica un racconto nell’antologia “Carabinieri in Giallo” edita da Mondadori. 
“Paradiso Infernale” è il suo romanzo d’esordio.
Lo scrittore è atteso anche ad Alessandria, sabato 27 maggio alle ore 17, per un incontro presso la Sala Bobbio della Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria, Piazza Vittorio Veneto 1. www.facebook.com/ParadisoInfernale
Barbara Rossi
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x