dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’ 8 – 9 – 10 giugno la Pro Loco Pozzolese organizza, presso il Castello Medioevale di Pozzolo Formigaro, la seconda edizione del “Festival Olistico Naturalmente Ben-Essere”.

Il programma prevede trattamenti olistici, meditazioni, mercato di prodotti naturali ed olistici, attività per bambini, dimostrazioni di vario genere e pratiche esperienziali. Nelle cantine del castello e presso la Sala Convegni Asilo Edilio Raggio ci saranno numerose conferenze tenute da esperti in discipline olistiche, nella corte interna del castello meditazioni guidate, danze, bagni sonori e la sera coinvolgenti concerti.

Venerdì si esibirà il gruppo “I Boira Fusca”, quintetto dell’alto Canavese che propone musica tradizionale scozzese ed irlandese rivisitata in chiave moderna, il sabato sera sarà allietato dal duo”Nitya e Ninad” con voci, chitarra, armonium indiano, violino e percussioni mentre nel tardo pomeriggio di domenica attraverso il ritmo dei tamburi saranno protagonisti i “Drum 21”, gruppo sorto all’interno del Laboratorio del Battito del Centro Down di Alessandria seguiti dal Maestro Sergio Cherubin.

Il ricco programma offre una grande opportunità sia per gli operatori olistici sia per le associazioni che divulgano e propongono le biodiscipline ma anche per tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel benessere fisico e mentale.
Orari: venerdì 15.00-24.00, sabato 9.00-24.00 e domenica 9.00-22.00