dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche se Voghera non è nella nostra provincia vogliamo darne notizia di questo fine settimana da dimenticare per la città.

Due gli incidenti successi; uno nella strada che da Voghera va a Rivanazzano che ha visto coinvolti ieri pomeriggio alle 15 e 30 circa 6 giovani (tutti nella stessa auto) tra i 17 ed i 30 anni. Tornavano da una grigliata e l’auto alla rotonda dell’aeroporto è uscita fuori strada. Nessuna indiscrezione sulle dinamiche dell’accaduto; quello che è certo il bilancio: morta Giorgia Riccardi una ragazza di 17 anni di Rivanazzano; e gravi gli altri: il moroso della vittima (il conducente) è al San Raffaele di milano con delle contusioni facciali; un’altro è stato trasportato al San Matteo di Pavia e gli altri due sono all’Ospedale di Voghera.

Fatale è stato anche un altro incidente accaduto nella tangenziale di Voghera che porta a Oriolo. Venerdì Angela Gatti ; una ragazza di 25 anni è uscita fuori strada con la sua Panda ed è stao per lei fatale. Non sono serviti a nulla i soccorsi arrivati sul posto che l’hanno trasportata fino al San Matteo di Pavia; troppe le ferite e le contusioni che riportava sul suo corpo.

In entrambi i casi; dolore e rabbia tra parenti amici e colleghi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x