dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Continuano i controlli; ormai frequenti; nei confronti degli esercizi commerciali diretti a verificare le regolarità organizzative e dei vari settori; tramite operazioni di attività congiunta delle Forze dell’Ordine.

Infatti; in data 18 aprile; alle ore 8;30; personale della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Alessandria; congiuntamente al servizio SIAN della Asl; e’ intervenuto per un controllo amministrativo presso l’esercizio commerciale di vendita al minuto sito in spalto Borgoglio nei pressi della Stazione Ferroviaria.All’interno dell’esercizio e’ stata riscontrata la presenza di merce alimentare; di provenienza cinese; confezionata all’origine con etichettatura non rispondente alla normativa nazionale. Per tale motivo e’ stata posta sottosequestro amministrativo.

Si e’ accertata; altresì; la presenza di giocattoli in vendita; privi della regolamentare indicazione del marchio CE o difforme dall’originale. Per tali motivi il titolare dell’esercizio e’ stato deferito all’Autorita’ Giudiziaria e tutti i giocattoli non a norma sono stati posti sotto sequestro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x