dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ stato trovato questa mattina a Fubine il corpo di un uomo; Adriano Bacigalupo; 71enne del luogo; disteso senza vita ai piedi di un muraglione. Dalle prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe buttato sul marciapiede volontariamente con l’intento di suicidarsi. Non lontano dal luogo in cui è stato visto il cadavere; è stata trovata l’automobile che l’uomo ha utilizzato per allontanarsi da casa.
Poco dopo; i carabinieri; facendo visita all’abitazione dell’anziano; hanno trovato la moglie; 70enne; in stato di semi incoscienza a causa di numerose ferite alla testa. La donna è stata portata all’ospedale di Alessandria dove si trova nel reparto di animazione.
Da una prima ipotesi avazata dagli inquirenti; potrebbe trattarsi di una tragedia familiare; ma fino ad ora non ci sono certezze riguardo all’accaduto. Secondo una prima ricostruzione; l’uomo avrebbe tentato di uccidere la moglie per poi togliersi la vita.
Un eventuale risveglio della donna potrà far chiarezza sulla vicenda.
I compaesani descrivono l’uomo come una persona buona e di cuore e neppure molti dei suoi conocenti; increduli; riescono a dare una spiegazione all’estremo gesto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x