dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ieri i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Tortona e del Comando Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino marocchino; 33enne pregiudicato e residente a Sale .

L’uomo; già noto alle forze dell’ordine; è stato notato dai militari (impegnati in un’operazione congiunta – da tempo in corso nel tortonese – finalizzata al contrasto ed alla repressione dello spaccio di stupefacenti) mentre transitava per le vie di Pontecurone a bordo di un’auto condotta da un altro soggetto italiano. Gli operanti hanno quindi deciso di procedere al controllo e di ispezionare la vettura e i suoi occupanti.

L’accertamento ha permesso di rinvenire; celati negli indumenti intimi del 33enne; 11 grammi di cocaina pronta per essere ceduta. Il suo accompagnatore; proprietario e conducente del mezzo sul quale i due viaggiavano; è invece risultato del tutto estraneo alla vicenda.

Lo stupefacente è stato quindi sequestrato e presto verrà distrutto; l’arrestato è stato invece tradotto presso il carcere di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x