dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi e domani in via Emilia Sud torna l’appuntamento con il mercatino delle specialità regionali “Paesi e Sapori”, giunto quest’anno alla sua quarta ed ultima edizione, che si affiancherà all’edizione autunnale di “AssaggiaTortona e dintorni”.

Un binomio che offrirà un’opportunità “golosa” in previsione delle feste natalizie.

Nelle stesse giornate nella cornice di via Emilia Nord, completamente riqualificata, andrà in scena la magia del Natale.

Oggi, dalle ore 15, si potrà assistere allo spettacolo itinerante di canto, storie, musica, giocoleria, gag con carretto musicale “Il Carretto di Natale”.

Domani , domenica 15 dicembre, sempre dalle ore 15, ci sarà lo spettacolo di magia e palloncini modellabili per tutti, truccabimbi artistici. Inoltre, quattro attori racconteranno la fiaba “A Christmas Carol” ai piccoli spettatori che verranno coinvolti come protagonisti della storia con giochi, balli e musica.

Anche in via Carducci dagli esercenti della via, a partire da sabato pomeriggio, verranno offerte caldarroste e vino, il tutto accompagnato dalla presenza di un allegro Babbo Natale.

Domenica pomeriggio Natale anche in corso Montebello con frittelle e simpatiche sorprese. Mentre in piazza Arzano, il Gruppo degli Alpini distribuirà il vin brulè.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x