dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ancora arresti in città; e ancora ai danni di immigrati extracomunitari sorpresi a spacciare sostanze stupefacenti in città.

Il primo arresto è avvenuto ad opera della Guardia di Finanza di Tortona che ha sorpreso un immigrato marocchino di 30 anni; residente da tempo in città; che spacciava sostanze stupefacenti al parcheggio del Lavello ad un tortonese di circa 40 anni. I finanzieri lo hanno condotto in caserma e lo hanno arrestato per detenzione illecita e vendita di droga.

Rachid Mir

Dalla perquisizione personale è emerso che il nordafricano aveva addosso 12 dosi di cocaina che sono state poste sotto sequestro dai militari. L’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Tortona e l’immigrato marocchino è stato rinchiuso nel carcere di Alessandria a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 40 enne che stava acquistando la droga; invece è stato segnalato alla Prefettura di Alessandria come assuntore di sostanza stupefacente.

Il secondo arresto invece; è avvenuto ad opera dei Carabinieri di Tortona; nell’ambito della nota operazione di polizia giudiziaria “Sleepwalker” portata a termine nelle scorse settimane. A finire in manette; Rachid Mir; 31enne; cittadino marocchino; in Italia senza fissa dimora. I carabinieri hanno accertato che il nordafricano spacciava droga alla periferia di Tortona ed anche a Pontecurone e lo hanno arrestato mentre era ricoverato presso l’Ospedale Civile di Pavia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x