dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Ticineto hanno arrestato in flagranza di reato; con l’accusa di furto aggravato in concorso; tre persone; il 22enne Ahmetovic Gianni; il 21enne Halilovic Gepi e un minore; rispettivamente residenti a Torino; Genova ed Asti.
Durante il pomeriggio di ieri; mentre eseguivano un giro di pattuglia; gli agenti della stazione di Ticineto hanno scoperto i tre; all’interno dei magazzini della società ‘Siltal S.p.a.’; intenti a caricare su di un furgone Ford Transit in loro possesso; numerose barre in ferro; alluminio e rame.
I tre sono stati immediatamente dichiarati in arresto; il furgone utilizzato per il furto è stato posto sotto sequestro ed il materiale che stavano asportantdo restituito all’avente diritto.
I due maggiorenni; dopo le formalità di rito; sono stati trattenuti presso le camere di sicurezze dell’Arma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima; mentre il minore è stato accompagnato presso il Carcere Minorile “Ferrante Aporti” di Torino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x