dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tre equipaggi tra le montagne aostane ed uno nel piacentino; questo il fine settimana degli equipaggi targati Scuderia Monferrato.

Al 2° Jolly Rally puntano al podio di classe De Cicco e Marchisotti che scenderanno dalla pedana di partenza con la Fiat Panda di classe A5: analoghe ambizioni per Martinoli-Bisetti in classe N2 conla loro Citroen Saxo.

New entry in A6 con Martinotti-Angiulli che puntano a ben figurare con la loro Citroen C2 iscritta in A6.

Partenza domenica presso Espace Valle d’Aosta alle 8;31 arrivo sempre all’Espace Valle d’Aosta a partire dalle 17;01: sei le prove speciali previste (tre da ripetere due volte); 256;77 chilometri la lunghezza complessiva della gara; 75;28 i chilometri complessivi di prove.

Invece alla Ronde dell’Alta Valtidone Simone Fugazza; affiancato non dal fratello Roberto ma da Paganin; affronterà la competizione con una Renault Clio di N3 che già aveva utilizzato al Valli del Giarolo.

La partenza è prevista per domenica dalle 8;00 a Nibbiano ed arrivo a Pianello Val Tidone dalle 18: quattro i passaggi in programma sulla prova speciale di Pecorara (10;900 chilometri) per un totale di 219;9 chilometri di cui 43;6 cronometrati.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x