dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella giornata di ieri la volante, in pieno centro città, sottoponeva a controllo 4 cittadini albanesi a bordo di un’autovettura. Dal controllo emergeva che B.S. di anni 26, già in precedenza espulso ed arrestato per violazione degli obblighi, era inottemperante al divieto di fare rientro sul territorio nazionale entro i 5 anni dall’espulsione disposta nel 2012 e pertanto veniva arrestato ai sensi dell’art.13 co.13 d.lvo 286/98.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Questura e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che lo giudicherà con il rito della direttissima nel primo pomeriggio odierno.

Incessante, inoltre, l’attività di repressione posta in essere dalla Squadra Mobile. Nella giornata di martedì, infatti, veniva rintracciata l’ultima persona destinataria delle 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere eseguite nella notte dell’8 giugno scorso, a conclusione dell’operazione denominata “Blue night”, durante la quale, per altro, vennero sottoposti a sequestro penale preventivo 5 locali notturni della zona.
La cittadina russa D.Y. di anni 39 è stata rintracciata presso lo scalo aeroportuale di Milano Malpensa, appena scesa da un volo di linea proveniente da Mosca.
Dopo le operazioni di rito la stessa è stata associata presso il carcere di Torino.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x