dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Un grave incendio scoppiato nel cuore della notte e il cane che si accorge delle fiamme ed abbaia a più non posso svegliando i padroni di casa che danno l’allarme e riescono a contenere i danni; uscendo incolumi da quella che avrebbe potuto diventare una situazione davvero pericolosa anche per la loro salute.

E’ accaduto stanotte; poco dopo le tre in una villetta in via Casteldragone 73; dove abitano tre persone: padre; madre e figlio di circa 35 anni. Tutti stavano dormendo profondamente; quando sono stati svegliati dagli insistenti latrati del cane che; dal giardino; cercava di richiamare le attenzioni dei suoi padroni.

Un’ azione che ha avuto successo perché i tre si sono svegliati nel cuore della notte e si sono accorti che la casa stava andando a fuoco. Hanno subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Novi Ligure che hanno impiegato oltre tre ore per domare le fiamme e solo alle prime luci dell’alba sono rientrati in caserma.

L’incendio; sprigionate probabilmente a causa della canna fumaria che non funzionava bene; aveva già raggiunto il tetto che è andato in gran parte distrutto e solo grazie al cane; i pompieri sono riusciti a circoscrivere le fiamme che avrebbero potuto anche costituire un grosso pericolo per gli abitanti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x