dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Solero hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di arnesi da scasso una coppia di cittadini romeni controllati nottetempo in quel Comune.
I due (marito e moglie, rispettivamente di 30 e 29 anni, residenti ad Asti) non hanno fornito ai militari spiegazioni ritenute sufficienti a giustificare il possesso di una roncola, di un coltello da sub, di vari attrezzi da carpentiere nonché una tanica (vuota) da 25 litri che si ritiene dovessero servire a perpetrare il furto di carburante dai veicoli in sosta.

I Carabinieri di Alessandria Cristo hanno denunciato una coppia di marocchini (marito e moglie) che dal 24 aprile risultano aver occupato abusivamente un alloggio di proprietà dell’Agenzia Territoriale della Casa.
I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva a mesi due di arresto per violazione delle norme relative all’assunzione di lavoratori stranieri da parte del datore di lavoro, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino, il 46enne cittadino di nazionalità marocchina residente in Alessandria Chawki El Mostafa,
L’uomo, rintracciato in questo centro dai militari dell’Arma è stato accompagnato presso la propria abitazione dove espierà la pena in regime di detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Occimiano hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 47enne residente a Casale Monferrato ed un 23enne di Occimiano.
I predetti, controllati in Mirabello Monferrato dai militari operanti mentre si trovavano alla guida delle rispettive autovetture e sottoposti ad accertamento con apparato etilometro, sono risultati positivi all’assunzione di sostanze alcoliche evidenziando un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico un 37enne con precedenti di polizia residente in quel centro.
L’interessato, nella notte del 18 maggio u.s., veniva sorpreso da una pattuglia dell’Arma mentre transitava per il centro di Tortona alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza si rifiutava di sottoporsi all’accertamento del tasso alcol emico mediante apparato etilometrico.

I Carabinieri di Volpedo hanno denunciato in stato di libertà per omessa comunicazione di trasferimento armi un 66enne pensionato del luogo.
Nel corso di accertamenti svolti dai militari operanti è emerso che l’interessato deteneva cinque fucili in località diversa da quello indicata nella denuncia di detenzione armi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x