dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Tortona hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti Becerri Jashar, 26enne cittadino albanese con precedenti di polizia, residente in quel centro.
L’interessato veniva sorpreso dai militari operanti in una via di Tortona, intento a cedere una dose di cocaina ad un giovane di Alluvioni Cambiò, dal quale aveva ricevuto in pagamento la somma di 50,00 euro. L’uomo veniva tratto in arresto e lo stupefacente ed il denaro venivano sottoposti a sequestro.
Becerri, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Ottiglio hanno denunciato in stato di libertà per inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare dei minori, una 52enne residente in quel centro.
La donna, esercente la patria potestà sul figlio minore quindicenne, ometteva di avviarlo all’istruzione obbligatoria presso la seconda classe della scuola secondaria di primo grado di Vignale Monferrato, risultando assente senza giustificazione sin dal mese di febbraio 2013.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x