dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La giunta Fabbio ha lasciato un altro spiacevole regalo ai cittadini alessandrini ed in particolare a quelli di Valle San Bartolomeo.

Non appena avuto il sentore della sconfitta elettorale; a due giorni dal ballottaggio; è stato firmato il contratto per l’avvio dei lavori per la realizzazione dell’ecomostro di Valle San Bartolomeo; in pieno disprezzo della volontà popolare che ha scelto di mandarli a casa.

Il MoVimento 5 Stelle Alessandria aveva già da tempo sollevato il problema; presentando lo scorso 19 aprile una diffida legale alla firma del contratto relativo a questo progetto; ritenendolo un vero e proprio caso di scempio ambientale e facendo rilevare che lo stesso non teneva conto del rispetto dei parametri in materia di valutazione del rischio sismico; aspetto ancora più grave alla luce dei recenti accadimenti che hanno colpito la zona emiliana; non troppo lontana da qui.

Consideriamo questo atto grave ed offensivo e chiediamo alla nuova Giunta di prendere in modo netto le distanze dai responsabili.

Il MoVimento 5 Stelle Alessandria valuterà quali azioni intraprendere; con i mezzi a sua disposizione; sia a livello legale che consiliare; per tutelare i diritti di tutti i cittadini e per la difesa del nostro territorio cercando di porre un freno a questa continua devastazione delle nostre colline.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x