dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata di venerdì 21 febbraio personale della Polizia Municipale, impegnato in un controllo di Polizia Stradale a Spinetta Marengo, è intervenuto su segnalazione di un cittadino che aveva riconosciuto la propria bicicletta, del cui furto era stato vittima, guidata da un cittadino di etnia nordafricana.
Gli agenti, dopo avere più volte, e senza successo, intimato all’uomo di fermarsi, lo hanno inseguito per via Maruera e per varie strade del sobborgo.
Una volta raggiunto, nonostante la sua tenace resistenza, lo hanno immobilizzato e accompagnato al Comando per i necessari accertamenti.
L’uomo, identificato come venticinquenne marocchino pluripregiudicato regolare sul territorio nazionale e trovato anche in possesso di un modico quantitativo di sostanza stupefacente, è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato per il reato di ricettazione e segnalato alla Prefettura per detenzione di hashish.
Sabato mattina si è svolta, presso il Tribunale di Alessandria, l’udienza di convalida dell’arresto e, al termine, è stato emesso il provvedimento di obbligo di dimora e di divieto ad allontanamento dalla dimora in attesa di giudizio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x