Il dopo pasqua: tutto per essere in forma

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1 – Dimenticare i resti delle uova di cioccolato (metteteli in un barattolone di latta e conservateli per mousse e dolci che farete… in autunno) 2 – Alleggerite la dispensa e comprate solo pasta e biscotti integrali (sono senza zucchero) 3 – Evitate; almeno per un po’; aperitivi e spuntini fuori orario. Il conto delle calorie si ridurr drasticamente e cos il colesterolo 4 – Aumentate la dose di acqua; di succhi di frutta naturali (quello alla mela limpido il pi salutare) e di verdura fresca 5 – Riprendete; se siete di quelli che lo yogurt solo in estate; la sana abitudine dello yogurt quotidiano (meglio se prima dei pasti o a colazione) 6 – Svuotate il frigorifero senza piet e scartate le bibite dolci; gli alcolici e tutto ci che non ‘casalingo’ (se volete il t fatevelo da soli; facile economico e meglio di quello industriale) 7 – Se ancora non l’avete fatto; tirate fuori la bicicletta e cominciate a muovervi di pi Iniziate un programma di depurazione completo: succo di betulla (drenante e disintossicante); alga spirulina (accelera il metabolismo; d energia e depura l’organismo) e aloe (adesso abbinata a vari gusti e componenti quali il mirtillo per il microcircolo; l’ananas per il drenaggio dei liquidi); sono tra le molte soluzioni da prendere in considerazione a seconda delle proprie esigenze.

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