dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per consentire lo svolgimento delle cerimonie in programma lunedì 28 gennaio per la commemorazione del “Giorno della memoria” saranno istituiti i seguenti provvedimenti viabili:

Cerimonia del mattino

  • dalle ore 10.30 di lunedì 28 gennaio sino al termine del corteo; e comunque come disposto dall’Autorità di P.S.; saranno temporaneamente chiuse e riaperte al passaggio dei partecipanti le strade interessate o interferenti con il seguente percorso: via Milano; via dei Martiri; piazza della Libertà (passando davanti al Palazzo Comunale e al Palazzo della Provincia/Prefettura); via Mazzini; Spalto Marengo sino al Parco Deportati Ebrei di Alessandria (area verde tra via Scassi e piazzale Berlinguer). Dove e quando il numero dei partecipanti e le condizioni stradali lo consentano; gli stessi dovranno occupare esclusivamente la porzione della sede stradale riservata ai pedoni; senza intralciare il traffico veicolare.

dalle ore 00 alle ore 12.30 del lunedì 28 gennaio 2013 e; comunque; come disposto dall’Autorità di P.S.; è vietata la fermata con rimozione forzata in dieci stalli di sosta in piazza Berlinguer; in prossimità del ‘Carro dei Deportati’. Da tale divieto sono escluse le auto delle Autorità presenti alla cerimonia.

Cerimonia del pomeriggio

dalle ore 12 alle ore 16 del 28 gennaio 2013 e comunque come disposto dall’Autorità di P.S.; è vietata la fermata con rimozione forzata in parte dell’anello viabile di piazza Principessa Mafalda di Savoia (tratto compreso tra via Aspromonte e via Wagner – lato verso la sede rialzata della piazza). Da tale divieto sono escluse le auto delle Autorità presenti alla cerimonia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x