dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha denunciato, in stato di libertà, due cittadini perché resisi responsabili del reato di furto aggravato.

Alle ore 13,40 circa, su segnalazione della Sala Operativa, gli agenti della sezione Volanti si sono precipitati presso il supermercato PAM, ubicato all’interno del Centro Commerciale “Panorama”, in quanto un uomo, un quarantenne era stato notato aggirarsi, con fare sospetto, tra gli scaffali e nascondere, subito dopo, il contenuto di una confezione sotto gli abiti, riponendo la confezione vuota sullo scaffale.

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno fermato immediatamente l’uomo che tentava di andar via dopo aver varcato la cassa e, dopo i controlli di rito, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Alle successive ore 16,00 circa, nel medesimo supermercato, è stato sorpreso ad asportare merce dagli scaffali, un uomo, di anni 38,  il quale, prima di occultare la merce nel borsello in suo possesso, ne aveva danneggiato la confezione. Anche per lui è scattata la denuncia per furto aggravato, avendo lo stesso varcato la cassa senza effettuare il pagamento.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x