dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Da cinque giorni aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver litigato con il convivente. E’ stata ritrovata cadavere questa mattina; nella campagne alla periferia di Oviglio in località San Giovanni; da un cacciatore che ha visto il corpo riverso a terra ed ha dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i Carabinieri del paese che hanno dato un nome al cadavere della donna: Ndjia Grigoriv; 27 anni; cittadina ucraina che si è tolta la vita suicidandosi ingerendo; a quanto pare; dell’acido.

La donna viveva a Masio; con un uomo di 51 anni e si era allontana da casa nella tarda serata del 14 settembre scorso dopo una lite con il compagno facendo perdere le proprie tracce.

L’uomo aveva poi denunciato la scomparsa della donna; che non era nuova ad analoghi comportamenti; il 16 settembre presso i Carabinieri di Alessandria; ma le ricerche avviate non avevano dato alcun risultato fino a stamattina quando la donna è stata ritrovata cadavere.

La Procura della Repubblica; informata dai Carabinieri di Oviglio; ha disposto la rimozione del cadavere e l’analisi autoptica presso l’Ospedale di Alessandria; ove la salma é stata trasportata.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x