dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata odierna, è stata effettuata un’operazione di controllo del territorio denominata “largo raggio”, che su indicazione del Questore di Alessandria, viene svolta periodicamente al fine di garantire un costante ed efficace controllo del territorio nel capoluogo.

Nel corso dell’operazione, sono state impiegate unità rinforzate dell’ Ufficio Prevenzione Generale, della Divisione di Polizia Anticrimine, della Divisione di Polizia Amministrativa, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine del Piemonte e Valle d’Aosta.
Nel corso del servizio sono stati effettuati posti di controllo in ona Casal Cermelli, nei pressi di Valmadonna ed in ona Cristo, con identificazione di numerosi soggetti e controllo di veicoli.

Contestualmente si è proceduto a controllare 13 soggetti sottoposti a misure cautelari coercitive diverse dal carcere (arresti domiciliari ed obblighi di varia natura).

In particolare, come già fatto nel mese di luglio, sono proseguiti i controlli a 3 esercizi commerciali gestiti da cittadini di origine cinese, unitamente alla Guardia di Finanza ed alla Direzione provinciale del Lavoro, per l’attività di specifica competenza.

Da ultimo, è stata controllata una sala Videolottery sita in corso Marx, già oggetto di precedenti controlli e sanzioni da parte del Questore di Alessandria, sempre gestita da cittadini cinesi, al momento, è ancora in corso.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x