dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguono in città, anche nel periodo estivo, i controlli finalizzati al contrasto della prostituzione, incentivati dal questore di Alessandria Filippo Dispenza.

Nell’ultima settimana, servizi mirati in tal senso sono stati effettuati soprattutto nelle ore serali dalla Polizia di Stato, ed hanno visto impegnati decine dei agenti delle Volanti, Squadra Mobile ed Ufficio Immigrazione, con il concorso del personale del Reparto Prevenzione Crimina di Torino, messo a disposizione dalla Questura dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Sono state circa una quarantina le giovani donne identificate, per la maggior parte di nazionalità albanese o rumena, rintracciate nelle zone sud ed est di Alessandria, in corrispondenza delle direttrici cittadine maggiormente trafficate.

L’attività svolta dagli uomini della Questura ha permesso di denunciare quattro persone per violazione dell’obbligo di rimpatrio, mentre una quindicina sono state rimpatriate con foglio di via obbligatorio presso i comuni di residenza. Al vaglio dell’Ufficio Immigrazione, la posizione sul territorio nazionale di una ventina di ragazze.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x