dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

A.M.I.U. sta risolvendo i problemi legati alla carenza di veicoli; all’origine delle difficoltà nell’erogazione del servizio di raccolta rifiuti nei giorni scorsi; anche attraverso l’utilizzo dei mezzi su tre turni; mattino; pomeriggio e sera; al fine di poter garantire le corrette frequenze di svuotamento dei cassonetti stradali a carico laterale.

Potrebbero; però; esservi ancora dei punti della città e dei sobborghi in cui è necessario un intervento straordinario per velocizzare il ritorno alla normalità e; per questo; gli utenti sono invitati a segnalarli direttamente ad A.M.I.U. attraverso l’indirizzo [email protected] o il numero verde 800.296.096. Grazie alla collaborazione dell’utenza il personale potrà provvedere all’intervento in modo preciso e tempestivo.

Si invita; inoltre; la cittadinanza; nel caso in cui il cassonetto stradale fosse pieno; al conferimento in altro cassonetto: il numero dei cassonetti posti sul territorio e la ripresa dei regolari svuotamenti consentono di avere a disposizione diverse possibilità nelle immediate vicinanze dell’abitazione.

Ci scusiamo per il disagio e confermiamo il nostro massimo impegno per la soluzione delle richieste inoltrateci.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x