dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Alla vigilia del cruciale appuntamento delle elezioni politiche e nel momento in cui si stanno per presentare le liste del movimento Versola Terza Repubblicaa sostegno dell’Agenda Monti; Italia Futura Piemonte si rilancia e si aggiorna nella leadership e nella struttura organizzativa.

L’Associazione piemontese sarà presieduta dal dottor Giorgio Marsiaj; presidente di TRW Automotive Italia; imprenditore industriale con interessi in diversi settori.

Il neo-presidente Marsiaj ha voluto aderire al pressante invito di impegnarsi in prima persona venuto dall’avvocato Luca Cordero di Montezemolo; cui e’ legato da sentimenti di profonda stima ed amicizia reciproche.

II consiglio direttivo regionale ha accolto la proposta all’unanimità.

Il dottor Marsiaj sarà coadiuvato da Mariano Rabino di Alba; confermato nel ruolo di direttore e responsabile dello sviluppo associativo.

Italia Futura Piemonte vuole continuare ad essere; così come Italia Futura Nazionale; un luogo di aggregazione per promuovere il dibattito civile e politico sul futuro del paese e lavorerà; nelle prossime settimane; per partecipare da protagonista alla prossima campagna elettorale ed essere motore propulsivo; in Piemonte; di una lista civica per il rinnovamento della politica nel nostro Paese e della sua classe dirigente. Si intende continuare a formulare idee e soluzioni che possano nascere dalla conoscenza diretta dei problemi reali del territorio per consolidare e; se del caso; ampliare la presenza organizzativa e politico-culturale in terra piemontese.

Gli aderenti piemontesi di Italia Futura Piemonte sono oggi oltre 3.500.

Il sito dell’Associazione piemontese è consultabile all’indirizzo:

www.piemonte.italiafutura.it

La sede di Italia Futura Piemonte è a Torino in corso Vittorio Emanuele II n. 52.

Per contatti il telefono è011.5627934; il fax 011.5627593.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x