dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio svolto con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, ha proceduto alla chiusura, ex art. 100 del T.U.L.P.S, di un locale sito in Alessandria, in via Norberto Rosa.
All’interno di tale esercizio pubblico, in più occasioni, a seguito dei controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato impegnati nei servizi di controllo del territorio, nonché dal personale della Polizia di Stato della Squadra Amministrativa della Questura di Alessandria, è stata riscontrata la presenza sistematica di numerosi avventori con a carico pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti.
Essendo, pertanto, tale locale ritenuto, per i fatti su descritti, ritrovo abituale di persone pregiudicate e/o pericolose, costituendo pericolo per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Questore della Provincia di Alessandria ha decretato e notificato, in data odierna, la sospensione, per giorni 10, della licenza di somministrazione di alimenti e bevande, con conseguente chiusura dell’esercizio stesso.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x