dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per consentire lo svolgimento dell’evento “Alessandria capitale dello Sport”, manifestazione correlata al “68o Raduno Internazionale Madonnina dei Centauri”, in programma sabato 13 luglio, dalle ore 18 alle ore 24 sarà vietata la fermata e dalle ore 20 alle ore 24 sarà vietato il transito nelle seguenti vie:

  • piazza Marconi (al termine del mercato ortofrutticolo)

  • piazzetta della Lega (al termine del mercatino ‘Agrimercato delle Terre Alessandrine’)

  • piazza Santo Stefano

  • anello viabile di piazza della Libertà (tratto compreso fra via Mazzini e via Guasco)

  • anello viabile di piazza della Libertà (tratto compreso tra via San Giacomo della Vittoria e via Cavour); in questo tratto l’allestimento delle strutture potrà avere inizio solo al termine dell’avvenuto passaggio del corteo di motociclisti che dalle ore 18:00 da via Vescovado, accompagnerà l’auto del Vescovo di Alessandria, diretto al Santuario di Castellazzo per la Cerimonia in programma il 13/07/13, facente parte delle iniziative per il “68° Raduno Internazionale Madonnina dei Centauri”.

Inoltre, dalle ore 18 alle ore 24 di sabato 13 luglio, sarà vietata la fermata con rimozione forzata sull’anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Pontida e via Dante, lato destro rispetto al senso di marcia. Da tale divieto sono esclusi i taxi.

I residenti proprietari o possessori di passo carraio presente nelle vie interdette alla circolazione ma non occupate dagli allestimenti, potranno entrare/uscire da propri carrai con le dovute cautele del caso, percorrendo i tratti di via interclusi in senso unico alternato.

Dai predetti divieti ed in temporanea deroga ai provvedimenti viabili Z.T.L. e A.P.U. sono esclusi i mezzi degli allestitori della manifestazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x