dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

 

Sarà ancora l’hotel Europa di San Bartolomeo al Mare ad ospitare il soggiorno marino invernale per gli ultrasessantenni casalesi.

 

«Anche per quest’anno riproponiamo l’ormai tradizionale vacanza invernale in Liguria – ha spiegato il vice sindaco Emanuele Capra -, un’iniziativa che continua a trovare il favore dei casalesi e che permetterà di trascorrere due settimane in un albergo dotato di camere doppie con servizi igienici e televisione».

 

Per trascorrere un rilassante soggiorno marino dal 12 al 26 gennaio 2014, ci si dovrà iscrivere all’Ufficio Servizio Sociali del Comune di Casale Monferrato a partire da lunedì prossimo, 4 novembre. Ci sarà tempo fino a venerdì 29 novembre, data improrogabile di chiusura delle iscrizioni. I posti saranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità.

 

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali in via Mameli, 14, oppure telefonando allo 0142 444320. Orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il mercoledì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00 e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

 

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x