dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 23 marzo 2013, i Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Alessandria, il 35enne con precedenti di polizia, Gioffrè Mino, residente in quel centro.
L’uomo, rintracciato dai militari operanti, veniva dichiarato in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Alessandria per l’espiazione della pena residua a mesi quattro e giorni otto di reclusione per furto aggravato in concorso commesso in Spinetta Marengo il 07.12.2011.

Il 24 marzo 2013 i Carabinieri di Rivalta Bormida hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione, il 43enne Sorio Mauro, domiciliato in quel centro. L’interessato, che si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in Rivalta Bormida, veniva sorpreso dai militari operanti nell’abitazione del padre sita in Strevi. Dichiarato in arresto, veniva riaccompagnato presso il suo domicilio come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Tortona hanno tratto in arresto per furto aggravato e guida in stato di ebbrezza il 29enne pregiudicato cittadino romeno, in Italia senza fissa dimora, Zaharia Dumitrel (foto).
L’interessato, alle ore 04,45 circa del 24 marzo, dopo aver asportato l’autovettura Audi A4 di proprietà di un 34enne connazionale residente a Tortona, iniziava a percorrere le vie cittadine a folle velocità. Intercettato da una pattuglia del locale Nucleo Radiomobile, perdeva il controllo del veicolo andando a terminare la fuga contro la segnaletica stradale verticale, che abbatteva, posta in quel Largo Carabinieri d’Italia. Immediatamente bloccato dai militari operanti è risultato in evidente stato di ebbrezza dovuto all’assunzione smodata di sostanze alcooliche.
Dichiarato in arresto, è stato ristretto presso le camere di sicurezza dell’Arma di Tortona a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
L’autovettura sulla quale viaggiava, danneggiata nella parte anteriore, è stata restituita all’avente diritto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x