dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel corso dei controlli serali nel quartiere Cristo agenti del Distretto Sud, coordinati dal vice commissario Roberto Vettore, hanno intercettato un fuoristrada che da tempo alcuni cittadini segnalavano come privo di assicurazione.
Le verifiche hanno confermato che il veicolo circolava senza la prescritta assicurazione e privo di revisione obbligatoria e, per questo, è stato sequestrato.

Accertamenti tecnici condotti dal personale del Reparto Mobile unitamente al Nucleo di infortunistica stradale hanno permesso di verificare che l’autoarticolato coinvolto nell’incidente di lunedì mattina sulla S.P. ex S.S. 10 circolava con il cronotachigrafo digitale manomesso.
Sono, quindi, state contestate le violazioni previste dal Codice della Strada con conseguente ritiro del documento di guida ed è stata disposta la segnalazione alla Direzione Provinciale del Lavoro per i successivi adempimenti normativi.

Nel pomeriggio di ieri una cittadina di origine rumena, già nota agli Uffici, è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica per non avere ottemperato ad un provvedimento di divieto di ritorno nel territorio comunale disposto dal Questore di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x