dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 22enne cittadino romeno con precedenti di polizia, in Italia senza fissa dimora.
Gli accertamenti dei militari dell’Arma hanno consentito di identificare nell’interessato l’autore della ricettazione di un’autovettura rubata in Ovada nel mese di marzo 2013 ad un 49enne di Castellazzo Bormida.
Il romeno a bordo del veicolo rubato è stato infatti fermato dalla polizia di frontiera ungherese mentre tentava di entrare in quel paese. L’autovettura veniva sequestrata e sono in corso le procedere per la sua restituzione all’avente diritto.

I Carabinieri di Pontecurone hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una 42enne cittadina romena in Italia senza fissa dimora che nel pomeriggio del 1° giugno u.s., dopo essere entrata nei locali del Supermercato “Esselunga” di Tortona, si impossessava, occultandole all’interno della propria borsa, di sei bottiglie di vino pregiato del valore di 120,00 euro. La merce, interamente recuperata, è stata restituita alla direzione del negozio.

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per evasione un 28enne residente presso la frazione Popolo.
L’interessato, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ad un controllo eseguito nei suoi confronti dai militari operanti non veniva trovato presso l’alloggio dove doveva permanere. Lo stesso, poco dopo, veniva rintracciato sulla pubblica via e riaccompagnato presso l’abitazione.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x