dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Acqui Terme hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e minaccia ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, un 37enne residente a Canelli.
L’interessato veniva sorpreso da una pattuglia dell’Arma alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicomotoria dovuta all’ingestione di sostanze alcoliche, accertato mediante l’esecuzione di test con apparato etilometrico. Nella circostanza profferiva frasi ingiuriose e minacciose all’indirizzo dei militari operanti.

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 36enne cittadino albanese con precedenti di polizia, residente ad Alessandria.
A conclusione di attività investigativa i militari dell’Arma hanno identificato l’interessato come l’autore del furto di 3200 metri di cavi in rame consumato nella notte tra il 6 ed il 7 maggio in danno di un impianto fotovoltaico sito in Rivalta Scrivia, di pertinenza di una società milanese. L’intera refurtiva veniva recuperata e restituita all’avente diritto.
Nella circostanza i militari operanti hanno sequestrato di proprietà del denunciato rinvenuto abbandonato sul luogo del furto.

I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno denunciato in stato di libertà per furto un 40enne di etnia rom con precedenti di polizia residente in provincia di Pisa.
I militari dell’Arma, ha conclusione di attività d’indagine, sono riusciti ad identificare l’interessato come l’autore del furto con destrezza consumato nella mattinata del 2 maggio u.s. ai danni di una 77enne del luogo. L’uomo, unitamente ad un complice in via di identificazione, si era introdotto nell’abitazione dell’anziana qualificandosi per un incaricato della lettura dei contatori dell’acqua, riuscendo in tal modo ad asportare numerosi monili in oro.

I Carabinieri di Solero hanno denunciato in stato di libertà per concorso in ricettazione due 40enni cittadini romeni con precedenti di polizia domiciliati in Alessandria.
Gli interessati, sottoposti a controllo da una pattuglia dell’Arma, veniva trovati in possesso di 44 bottiglie contenenti super alcolici, sette mulinelli da pesca, ed alcune confezioni di detersivi che avevano occultato a bordo della loro autovettura e dei quali non hanno saputo giustificarne la legittima provenienza.
Sono in corso accertamenti finalizzati al rintraccio dei legittimi proprietari del materiale rinvenuto

I Carabinieri di Tortona hanno denunciato in stato di libertà per evasione un 41enne cittadino albanese con precedenti di polizia residente in quel centro.
L’interessato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, non veniva rintracciato dai militari operanti presso la sua abitazione ove aveva l’obbligo di permanere. Solo successivamente l’uomo faceva rientro presso il domicilio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x