dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Valenza hanno arrestato per stalking A.B.; un 45enne del posto. L’uomo; gravato del c.d. ammonimento (provvedimento amministrativo col quale viene ingiunto al destinatario di astenersi dall’infastidire con molestie o atti persecutori una determinata persona); è stato sorpreso sotto casa dell’ex coniuge mentre profferiva frasi minacciose all’indirizzo di questa.
A.B. è recidivo poichè era già stato arrestato per il medesimo motivo il 1° gennaio scorso; ora si trova presso la casa circondariale Cantiello e Gaeta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Solero hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un’imprenditrice alessandrina che ha omesso di adottare le prescrizioni di sicurezza impostele dall’Autorità nello stabilimento di cui questa è amministratore delegato.

I Carabinieri di Acqui Terme; in esecuzione ad un ordine di aggravamento di misure cautelari emesso dal Gip del Tribunale del posto hanno tradotto in carcere Martino Andrea; 35enne. L’uomo; che si trovava agli arresti domiciliari per un episodio di violenza e resistenza a pubblico ufficiale avvenuto a dicembre; il 30 gennaio scorso era stato sorpreso dai militari lontano dall’abitazione in cui avrebbe dovuto trovarsi per scontare la misura. La magistratura; che in un primo momento aveva disposto il ripristino della custodia al domicilio; ieri ne ordinava il trasferimento alla casa circondariale San Michele.

I Carabinieri di Tortona hanno arrestato; in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Genova; OVIAWE Owen Ehis; cittadino nigeriano. Lo stesso dovrà scontare 2 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale commesso ad Arenzano (GE) nel 2006.

I Carabinieri della Stazione Cristo hanno denunciato per violazione alle norme sull’immigrazione un 25enne di origine slava. L’uomo; domiciliato in Alessandria; è risultato sprovvisto di documenti di soggiorno.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato una 29enne di origine slava per ubriachezza molesta ed interruzione di pubblico servizio ai danni di personale sanitario dell’ospedale civile “SS. Antonio e Biagio”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x