dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà perviolazione delle norme sull’immigrazionetre cittadini albanesi; un cittadino tunisino ed un cittadino peruviano.

I Carabinieri di Acqui Terme (AL) hanno denunciato in stato di libertà perguida in stato di ebbrezza alcolica; un 29enne cittadino marocchino residente in Rivalta Bormida (AL) ed un 24enne cittadino brasiliano residente ad Acqui Terme (AL).

I Carabinieri di Vignale Monferrato (AL) hanno denunciato in stato di libertà perguida in stato di ebbrezza alcolica e falsificazione di documenti; un 42enne residente a Rosignano Monferrato (AL).

I militari dell’Arma; intervenuti in Rosignano Monferrato a seguito di un sinistro stradale nel quale era rimasto coinvolto l’interessato; accertavano mediante l’esecuzione di test alcolemico che l’uomo; uscito di strada mentre si trovava alla guida della propria autovettura; era in stato di ebbrezza alcolica. Nella circostanza veniva altresì riscontrato che il tagliando assicurativo posto sul mezzo era stato falsificato. L’auto; veniva pertanto posta sotto sequestro.

I Carabinieri di Novi Ligure (AL) hanno denunciato in stato di libertà perfurto aggravatouna 38enne cittadina romena residente in Novi Ligure. La predetta veniva sorpresa dai militari operanti dopo aver asportato merce per un valore di 50;00 dall’interno di un supermercato di quella città; inoltre hanno denunciato in stato di libertà perfurto in abitazioneun 19enne ed un 18enne residenti in Capriata d’Orba (AL). I due giovani venivano sorpresi da una pattuglia dell’Arma all’interno dell’area del complesso “Villa Orsini” di Capriata d’Orba; mentre stavano asportando alcune parti meccaniche da un’autovettura ivi parcheggiata.

I Carabinieri di Tortona (AL) hanno tratto in arresto pertentata violenza privata; violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale ed ubriachezzail 37enne cittadino macedone MITEVSKI Goran; autotrasportatore; residente in Asti. L’uomo; già in evidente stato di ubriachezza; al rifiuto di servirgli delle bevande alcoliche da parte del gestore di un chiosco di vendita di alimenti posto in frazione Rivalta Scrivia in prossimità dell’area logistica; minacciava ripetutamente diagganciare e travolgerecon il proprio autoarticolato il chioschetto. Nella circostanza l’interessato; in preda ai fumi dell’alcol; opponeva altresì resistenza ai militari dell’Arma prontamente intervenuti sul posto che lo dichiaravano in arresto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x