dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Tortona; in collaborazione con quelli di Pavia; hanno tratto in arresto un 25enne cittadino egiziano; Aly Habib Karim; pregiudicato; già domiciliato ad Alessandria; in quanto colpito da ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Alessandria; per spaccio di sostanze stupefacenti durante lo scorso maggio.
I militari dell’Arma lhanno localizzato l’interessato a Pavi;a dove si era trasferito; e dopo averlo dichiarato in arresto lo accompagnavano presso il proprio domicilio; sottoponendolo alla misura degli arresti domiciliari come disposto nell’ordinanza emessa a suo carico dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri di Novi Ligure hanno dato esecuzione all’ordinanza della misura cautelare in carcere emessa il 7 gennaio dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Alessandria per rapina in concorso e sequestro di persona; nei confronti del 72enne pregiudicato Semeraro Giovanni.
L’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento in seguito alle indagini condotte dai militari dell’Arma operanti; i quali; dopo aver raccolto prove a sufficienza; hanno permesso di individuare nel 72enne l’ autore della rapina consumata nel pomeriggio del 4 ottobre 2012 presso la Banca Carige di Gavi; dove; con altri due complici ancora sconosciuti; dopo aver immobilizzato i presenti si impossessava della somma di 100.000 euro in contanti.
L’ordinanza è stata notificata all’uomo presso la Casa Circondariale “Lo Russo e Cutugno” di Torino; dove si trovava già detenuto per altra causa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x