dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ stato arrestato per concorso in riciclaggio e ricettazione continuata; il 46enne Marcianò Antonio ed il 41enne Cauchi Salvatore; rispettivamente residenti a Tortona e Viguzzolo.
Il 27 novembre; i due uomini sono stati sorpresi dai militari della Stazione Carabinieri di Tortona all’interno di un capannone (foto) ubicato in strada per Castelnuovo; di pertinenza di una ditta di autotrasporti; mentre erano intenti a smontare e frammentare rotoli di alluminio industriale al fine di assimilarlo allo scarto di lavorazione al fine di riciclarlo successivamente sul mercato come metallo usato. Gli accertamenti immediatamente posti in essere dai militari operanti; hanno altresì permesso di appurare che i sei rotoli di alluminio industriale che gli interessati stavano utilizzando; erano stati asportati; insieme ad un semirimorchio; ad un imprenditore di Castelfiorentino (FI); nella periodo tra il 23 ed il 25 novembre.

E’ stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale; lesioni personali ed ubriachezza; un 49enne di Borgoratto; Arena Roberto Ignazio.
L’uomo; in stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abbondante ingestione di alcol; dopo aver malmenato la figlia 21enne convivente; si è avventato sui militari dell’Arma intervenuti presso l’abitazione per riportare la calma; colpendoli con soprammobili e minacciandoli verbalmente di morte. I Carabinieri; dopo averlo immobilizzato; lo hanno dichiarato in arresto in arresto.

I carabinieri hanno denunciato per tentato furto due cittadini romeni di 21 e 18 anni; entrambi domiciliati a Serravalle Scrivia.
I due giovani; sono stati fermati dai militari dell’Arma all’interno di un negozio del centro commerciale “Iper” mentre tentavano di impossessarsi di alcune scarpe per un valore complessivo di 100;00 euro; che sono state immediatamente restituite all’avente diritto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x