dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Spigno Monferrato e Acqui Terme hanno arrestato per spendita di banconote false e ricettazione Aitabderrahmane Rachid e Mhijir Abderrazak; cittadini marocchini ripettivamente di 33 e 22 anni. I due; sottoposti a controllo dai militari in Ponti; sono stati trovati in possesso di dieci banconote false da cento euro (che sono state poste sotto sequestro). L’arresto è stato convalidato nella giornata di lunedì dal Tribunale di Acqui Terme.

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato per furto aggravato e porto abusivo d’armi due cittadini romeni di 35 e 45 anni residenti in provincia di Milano; poiché resisi responsabili del furto di capi di abbigliamento (mediante effrazione delle placche antitaccheggio con un coltello a serramanico) dal centro commerciale Outlet di Serravalle. La refurtiva; per un valore di 1300 euro; è stata riconsegnata ai responsabili dell’esercizio commerciale.

I Carabinieri di Castellazzo Bormida hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato Mici Lulzim; cittadino albanese 24enne. L’uomo è stato sorpreso dai militari; insieme ad un complice che è riuscito a dileguarsi; all’interno di una cava di inerti della zona; mentre tentava di sottrarre il carburante dalle macchine operatrici presenti all’interno.
L’Autorità giudiziaria; informata dai militari operanti; ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Carabinieri di Acqui Terme hanno arrestato per concorso in furto aggravato De Martino Carmelino 37enne; Rivella Daniele 26enne; DanieleI Christian Erik 19enne; tutti residenti in provincia di Asti. A bordo del furgone sul quale i tre stavano viaggiando; sono state rinvenute attrezzature per la lavorazione di prodotti caseari che; dagli accertamenti eseguiti; sono risultate provento di furto da un caseificio della zona. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre i tre arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza dell’Arma; in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x