dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria hanno arrestato in flagranza del reato per evasione Migotto Giacomo; 53enne residente a Spinetta Marengo; nullafacente e pregiudicato.
L’uomo; agli arresti domiciliari presso la propria abitazione; la scorsa notte veniva riconosciuto dai militari dell’Arma aggirarsi per le vie cittadine; alla vista dei Carabinieri; tentava la fuga ma veniva immediatamente bloccato. Migotto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Don Soria.

Durante un controllo alla circolazione stradale; i Carabinieri denunciavano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 44enne cittadino albanese residente in città. L’uomo veniva controllato nelle vie cittadine alla guida della propria autovettura risultando positivo all’assunzione di bevande alcooliche; accertato mediante l’esecuzione di apposito test effettuato con apparato etilometrico.

I carabinieri hanno denunciato per abbandono di rifiuti speciali non pericolosi un 59enne residente a Genova; legale rappresentante di una impresa edile.
L’interessato; al termine di indagini di polizia giudiziaria; veniva identificato come l’autore dell’abbandono di residui di opere edilizie sul greto del torrente Roverno sito in località Mezza Montà di Mornese

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x