dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati denunciati ad Alessandria un cittadino albanese di 26 anni; operaio; e uno di El Salvador; 27 anni; pregiudicato; rispettivamente per falsità in scrittura privata e violazione delle norme sull’immigrazione. I carabinieri; fermando i due che viaggiavano a bordo di un’ Audi A3 di proprietà dell’albanese; hanno trovato il contrassegno assicurativo del veicolo contraffatto; e riscontravano inoltre che il cittadino salvadoregno si trovava in Italia senza regolare permesso.

I Carabinieri di Bassignana; hanno denunciato per concorso in tentata spendita di banconote false; due 20enni cittadini marocchini; residenti in Alessandria. I due; dopo aver tentato di pagare una consumazione presso un esercizio commerciale di Pietra Marazzi; utilizzando una banconota falsa da 100;00 euro; venivano immediatamente rintracciati e fermati dai militari operanti che li trovavano in possesso di altre tre banconote da 100;00 euro false; tutte contrassegnate dallo stesso numero di serie che venivano poste sotto sequestro.

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; un 19enne cittadino tunisino; residente in Alessandria; disoccupato; pregiudicato. L’individuo veniva trovato in possesso di grammi 20 circa di hashish e della somma di 335;00 euro in contanti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x