dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno denunciato in stato di libertà per evasione una infermiera 48enne; pregiudicata; residente in provincia di Aosta. La donna veniva sorpresa dai militari dell’Arma aggirarsi in Serravalle Scrivia pur essendo sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso il luogo di residenza. Nei confronti della stessa è stato inoltrata proposta al Questore di Alessandria di emissione del divieto di ritorno nel Comune di Serravalle Scrivia.

I Carabinieri di Ozzano Monferrato hanno denunciato in stato di libertà un 29enne residente a Penango; per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza alcoolica e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato fermato dai militari operanti a Serralunga di Crea a bordo della propria autovettura. Nonostante gli inviti dei militari; l’uomo si rifiutava di sottoporsi al previsto controllo alcoolemico. Le successive analisi ematochimiche alle quali veniva sottoposto presso l’ospedale civile di Casale Monferrato; consentivano di evidenziare la sua positività all’assunzione di sostanze stupefacenti. L’autovettura è stata posta sotto sequestro per la successiva confisca.

È stato arrestato un uomo di 59 anni residente a Tortona; pregiudicato. L’uomo; Schirippa Cosimo (foto); è stato fermato con l’accusa di evasione in quanto si era allontanato dalla sua abitazione; dove si trovava agli arresti domiciliari.

Un caso analogo si è registrato ad Isola Sant’Antonio; dove un cittadino marocchino di 31 anni; sottoposto a regime di detenzione domiciliare per spaccio di sostanze stupefacenti; nel corso dei periodici controlli non veniva rintracciato presso la propria abitazione; risultando assente senza giustificato motivo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x