dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 12 giugno i Carabinieri di Capriata d’Orba hanno arrestato Stupar Dragan; 51enne.

L’uomo; fermato per un controllo in Silvano d’Orba; è risultato essere gravato dalla misura della detenzione domiciliare. Il magistrato di Sorveglianza di Alessandria ne ha quindi disposto l’arresto e l’immediata traduzione presso la casa circondariale di Alessandria.

Il 12 giugno i Carabinieri di Alessandria hanno arrestato Albu Florin Laurentin; 48enne residente nel capoluogo che nel corso della mattinata aveva tentato di sottrarre dal Self di via Torino – distaccando i dispositivi antitaccheggio – merce per un valore di 50 euro. Le manovre dell’uomo non sono sfuggite agli addetti alla vigilanza che hanno avvisato i Carabinieri i quali hanno tratto in arresto l’uomo per tentato furto aggravato. L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Il 12 giugno i Carabinieri di Volpedo hanno denunciato per omessa ripetizione di denuncia d’arma da fuoco un 62enne del posto. L’uomo non ha denunciato; nei termini prescritti; il trasferimento dell’arma dal vecchio al nuovo domicilio

Il 12 giugno i Carabinieri di Tortona deferivano per guida in stato di ebbrezza un 35enne residente in Provincia di Milano.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x